[GREENSMOKE]- Come smettere di fumare (o quasi)


Smettere di fumare è la cosa più facile del mondo. Lo so perchè l'ho fatto migliaia di volte.
                                                           -Mark Twain

All'appello tutti i fumatori d'Italia, del mondo e dell'universo. Quanti di voi, consapevoli dei rischi che corrono coloro che fumano, hanno provato (almeno una volta) a smettere di fumare? Si sa, il fumo è uno dei vizi più diffusi ed è una dipendenza morbosa, logorante, dannosa, ma smettere di fumare è davvero difficile, soprattutto per chi fuma da diversi anni. 


Con un po' di determinazione e forza di volontà, liberarsi dalla schiavitù della nicotina non sarà solo un sogno. Certo, pretendere di smettere dall'oggi al domani è impossibile, bisogna procedere gradualmente e con costanza. Uno dei tanti metodi per smettere di fumare, potrebbe essere l'utilizzo di una sigaretta elettronica.

Secondo uno studio dell'Istituto Europeo di Oncologia (IEO) di Milano, risulta che chi usa la sigaretta elettronica smette definitivamente di fumare nel 60% dei casi. Umberto Veronosi, direttore scientifico dell'istituto ha dichiarato: « Se tutti coloro che fumano sigarette tradizionali si mettessero a fumare sigarette senza tabacco salveremmo almeno 30.000 vite all'anno in Italia e 500 milioni nel mondo».

Ma cos'è esattamente una sigaretta elettronica? Come funziona?
"La sigaretta elettronica è un dispositivo che simula il fumo di sigaretta e l'atto respiratorio della stessa. Il surriscaldamento di una resistenza permette l’evaporazione di un apposito liquido, che viene respirato sotto forma di denso vapore, all’apparenza in tutto e per tutto simile al fumo. Anzi per alcuni modelli di sigaretta elettronica viene riferito un piacere maggiore perchè l'aspirazione del fumo è più aromatica, densa e abbondante, il tutto senza il danno di respirare catrame, carta, colla e altri additivi."

Attualmente sul mercato, abbiamo a disposizione una vasta possibilità di scelta, ma tra tutti oggi vi presento un brand valido e innovativo: Green Smoke® 

Green Smoke® vi da la sensazione di fumare una sigaretta normale. Le sigarette Green Smoke® sono azionate da una batteria ricaricabile che funziona senza la neccessità di essere accesa.
Le sigarette elettroniche Green Smoke®  hanno numerosi vantaggi rispetto alle sigarette tradizionali:












Per un primo approccio ad una sigaretta elettronica, potete provare lo starter kit Green Smoke® . Questo kit inziale contiene:       (̅_̅_̅(̅(̅_̅_̅_̅_̅_̅̅()ڪ

• 2 batterie ricaricabili
• 1 caricabatteria USB e 1 adattatore da parete
• 5 filtri FlavorMax™ 

 *per visualizzare tutti i vari gusti dei filtri e i pacchetti clicca qui*
http://www.green-smoke.it/cartomizers.html

Ho ceduto il mio starter kit Green Smoke® a mio padre, assiduo fumatore da circa 15 anni. Utilizza la sigaretta elettronica da ormai 3 mesi e i vantaggi ottenuti sono molteplici: fuma molto meno, ormai non tocca più una sigaretta tradizionale, non si sente più quel pessimo odore di fumo su tutti i suoi vestiti, percepisce meglio i sapori di tutto quello che mangia, risparmia un sacco di soldi.

Comodità - Qualità - Gusto - Risparmio: Green Smoke® è tutto questo, rinchiuso in un elegante e pratico packaging simile ad una sigaretta tradizionale. Insomma, se state pensando di uscire dal tunnel del fumo o di fumare in maniera alternativa e "meno dannosa", Green Smoke® fa al caso vostro.

Per tutti i dubbi relativi ai prodotti, alla modalità di pagamento e spedizione o qualsiasi altra delucidazione in merito a Green Smoke® , cliccate qui 
Potete trovare Green Smoke® su:
SITO UFFICIALE 

PAGINA FACEBOOK - GreenSmokeItalia


  

9 commenti :

  1. Da provare e da straconsigliare, soprattutto se con questa sigaretta elettronica sembra di fumarne una vera

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai fumato, ma per una svampatina all'aroma di cioccolato, ora che sono a dieta, potrei pure farci un pensierino :-)

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provarla anche io ed il mio ragazzo, lui ha ridotto molto il vizio di fumare.

    RispondiElimina
  4. Sinceramente penso che sia molto meglio smettere completamente di fumare...le sigarette elettroniche, a mio avviso, sono giusto un paliativo...

    RispondiElimina
  5. Beh fortunatamente io non ho questo problema perché non fumo ma conosco un sacco di persone che troverebbero questo articolo davvero interessante

    RispondiElimina
  6. Beh sono quasi 20 anni che cerco di convincere il mio papà di smettere ma nulla, chissà gli faccio leggere questo articolo così da provare quest alternativa ;)

    RispondiElimina
  7. Lo consiglierò ai miei amici che devono smettere di fumare!!!

    RispondiElimina
  8. per fortuna non ho questo problema però lo trovo un valido aiuto

    http://bellodiesseredonna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. io e mio marito ci ripromettiamo di smettere di fumare da anni ma non riusciamo mai a farlo seriamente. Magari con questo supporto potremmo farcela. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina

-simply-